top of page

"INSIEME PER LO SPORT E LA SOLIDARIETA'", è lo slogan che i fondatori Paolo e Fabrizio scelsero per decorare la fiancata del mitico pulmino grigio che scorrazza per tutta Italia portando in giro i nostri atleti.

​

Ma oltre lo slogan, antico se vogliamo, è attualissima la VISION dell' Asd All Stars Arezzo Onlus che consiste nel pensare "INCLUSIVO". Fin dalla sua fondazione, è stato evidente l'impatto dello SPORT come mezzo  per migliorare la qualità di vita delle persone con e senza difficoltà, evidenziare le abilità, la forza, il coraggio degli atleti e stimolare i principi solidaristici di cittadinanza attiva e impegno sociale tra tutti coloro che collaborano con All Stars

Impegnativa e quotidiana è la MISSION di All Stars che mira a coinvolgere bambini, adolescenti e adulti con e senza disabilità, attraverso programmi di allenamento e partecipazione ad eventi sportivi comunitari.

​

L'impegno diretto nel promuovere allenamenti unificati in contesti comunitari, nella partecipazione ad eventi sportivi locali e nazionali e nei momenti formativi promossi dall'associazione, aumenta le opportunità di inclusione degli atleti ma allo stesso tempo, nella comunità allargata aumenta la consapevolezza e la conoscenza della Vision associativa.