In primo piano...

Iscrizione Attività sportive 2018/2019

Trovi info per iscrizione alla stagione sportiva, puoi scaricare la modulistica per iscrizione e leggerti il depliant esplicativo delle attività

Calendario Stagione Sportiva

Stiamo aspettando tutte le date delle nostre gare e degli eventi...

Sei un insegnante e vuoi conoscere il progetto scuola Special Olympics? Qui trovi info e modulistica

Benvenuti in All Stars Arezzo

L’Associazione Sportiva All Stars Arezzo Onlus nasce nel 2002 all’interno dell’Istituto di Riabilitazione Madre della Divina Provvidenza dei Passionisti di Agazzi con lo scopo di garantire alle persone con disabilità intellettiva, residenti presso la struttura, la possibilità di vivere durante il tempo libero esperienze di attività motoria e sportiva. Da questo iniziale ambito di intervento, negli anni All Stars Arezzo Onlus ha saputo rivolgersi alla comunità aretina al fine di promuovere in contesto comunitario quei principi, ripresi dalla Convenzione Onu sui Diritti delle Persone con Disabilità,  che ispirarono lo statuto associativo e che hanno alla base la volontà di garantire il DIRITTO al GIOCOallo SPORT.

• YouTube - cerchio grigio
  • Facebook - cerchio grigio
  • Twitter - cerchio grigio
  • Instagram - Grigio Cerchio

Codice Fiscale: 92039760514

Associazione Sportiva Dilettantistica
ALL STARS AREZZO Onlus
Via Agazzi 47 - 52100 Arezzo

IBAN: IT74J0616014100100000004274

website builder. Create your website today.